Penelope Cruz la più sexy del 2014 per Esquire

-

La sua è una bellezza aggressiva e sensuale, qualche volta addirittura grezza, ma passionale e mediterranea, con le curve al punto giusto, le labbra carnose gli occhi scuri e i capelli folti e lucenti.

Una diva moderna che ricorda le donne d’altri tempi, una bellezza particolare e senza tempo, e quest’anno, alla sua 40esima primavera, anche la donna vivente più bella del 2014 per Esquire. Lei è Penelope Cruz e di seguito potete vedere il servizio fotografico che la sinuosa attrice scoperta da Pedro Almodovar ha realizzato con la rivista. Ecco le foto:

Dopo The Counselor nel 2013, lattrice si èpresa un periodo di riposo che ha trascorso con la sua bella famiglia (è sposata con il connazionale Javier Bardem) e adesso è impegnata sul set di Grimsby, commedia diretta da Louis Leterrier e scritta e interpretata da Sacha Baron Cohen.

fonte: JJ

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -