Rachel McAdams si imbarazza guardando la sua audizione per Le Pagine della Nostra Vita

-

Non è passato molto tempo da quando abbiamo parlato l’ultima volta de Le Pagine della Nostra Vita. In quell’occasione era venuto fuori che Ryan Gosling voleva che Rachel McAdams venisse addirittura cacciata dal set, adesso invece tocca alla bella Rachel fare i conti con quel flm, divenuto un piccolo cult romantico con cui tutti abbiamo pianto e sofferto almeno una volta.

Recensione film Le pagine della nostra vita di Nick Cassavetes

L’attrice sta promuovendo il suo ultimo film A Most Wanted Man, e in occasione di un’intervista per questa pellicola, parlando di film tratti da romanzi, è venuto fuori il film in questione. E, guardando il suo primo provino per la parte, la McAdams si è decisamente sciolta in lacrime imbarazzata, e chi non lo sarebbe al suo posto?

Ecco il video:

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

Fonte: JJ

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -