Sophie Turner per Just Jared [FOTO]

sophie turner

La 18enne Sophie Turner si sta ritagliando un bello spazio all’interno dello showbiz. Non solo la sua parte di Sansa Stark in Game of Thrones le ha donato una immediata notorietà, ma le sue nuove avventure cinematografiche ci fanno ben sperare per il suo futuro di attrice. Le foto sono state scattate e per vederle potrete andare sulla rivista on line Just Jared. Sulla sua scena preferita in Game of Thrones: “Quella in cui vengo quasi stuprata, lavorare con gli stunt è divertentissimo. Anche le scene con Tyrion mi piacciono molto, Peter Dinklage è molto simpatico.”

 

Sulle nuove avventure che coinvolgeranno Sansa nella quarta stagione dello show: “Non credo che Sansa sia molto felice dell’eventualità di sposare suo cugino. Ha 10 anni e fino a quest’età è stato allattato al seno dalla madre. Penso che preferisca rimanere sposata con Tyrion.”

Sul finale di stagione di Game of Thrones 4: “Sarà una fine grandiosa, che ti fa venire voglia di vedere la quinta. Sarà un po’ più piena di speranza e cambierà una particolare storyline.”

Qui tutta l’intervista.

- Pubblicità -