Uma Thurman: la musa di Tarantino cambia faccia

-

È stata la musa di Quentin Tarantino, che l’ha consacrata prima con il caschetto nero corvino di Mia Wallace e poi con la tuta gialla di Beatrix Kiddo. Adesso però Uma Thurman non si riconosce più. Alla premiere newyorkese di The Slap l’attrice ha sfoggiato un … viso completamente nuovo. Colpa di un Make Up sbagliato o di qualcosa di più definitivo? Se la risposta esatta dovesse essere la seconda, saranno milioni i fan di tutto il mondo che adesso staranno gridando allo scandalo.

La chirurgia, soprattutto per un’attrice, è una tentazione enorme, spesso la decisione di ‘rifarsi’ è scatenata da grandi insicurezza che potrebbero sfociare anche in gravi patologie psicologiche. Ma l’apparenza dell’eterna giovinezza vale il completo cambiamento dei lineamenti che hanno resa famosa una bellissima donna?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -