L’affascinante Vincent Cassel, al momento al cinema con Un momento di follia è il nuovo testimonial di Vuarnet, il noto brand francese di occhiali da sole in vetro minerale nato alla fine degli anni ’50. Di seguito gli scatti via LifeStar.it:

 

[nggallery id=2660]

Vincent Cassel è l’ultimo volto noto di una lunga serie di celebrities che sono stati scelti dal brand francese come testimonial. Tra questi ricordiamo Mick Jagger, Romy Schneider, Alain Delon e Miles Davis. Altri personaggi famosi hanno reso i Vuarnet un’icona di stile indossandoli sul grande schermo: Daniel Craig in Spectre, Jake Gyllenhaal in Everest e Jeff Bridges in Il Grande Lebowski.

Lionel Giraud, CEO del marchio, ha dichiarato: “La scelta del nuovo volto Vuarnet non poteva che ricadere su Vincent Cassel. È un attore francese di fama internazionale, talentuoso, generoso, carismatico e istintivo. Un uomo sempre attivo, dall’energia incontenibile, amante dei grandi spazi e del surf. Vincent incarna perfettamente l’essenza di Vuarnet: l’eleganza e il movimento.”

- Pubblicità -