Animali Fantastici e Dove Trovarli: contenuti esclusivi di iTunes per la versione digital

Animali Fantastici 2

Sono disponibili, dal 13 marzo su iTunes, contenuti speciali in digital download per Animali Fantastici e Dove Trovarli.

 

In occasione dell’arrivo dell’edizione in Home Video del film di David Yates, la Warner Bros vuole rendere ancora più magica l’esperienza dei suoi spettatori, anche da casa, in questo modo la pellicola, prima del franchise di Harry Potter ad aver vinto un premio Oscar (ai costumi), ha una seconda vita. Oltre ai contenuti esclusivi disponibili per chi ha iTunes, arrivano dal 28 marzo le più disparate versioni in Home Video fisiche.

Sulla piattaforma Apple si possono trovare il film, al costo di 13,99 euro, ma anche diversi contenuti speciali esclusivi, come un’incontro del cast (Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler e Ezra Miller) tenutosi 9 novembre 2016 all’Apple Store di Soho a New York.

Con il suo maggior successo del 2016, la Warner Bros comincia un’avventura nel campo del digitale che gli permetterà di offrire esperienze esclusive tramite la piattaforma di iTunes. Così anche gli schermi di casa nostra potranno ospitare la magia del cinema, con tanti nuovi ed esclusivi contenuti.

Naturalmente però la Warner non dimentica la tradizione e il supporto fisico. Oltre al “classico” DVD (15,99 euro), Warner mette a disposizione anche delle edizioni blu-ray da collezione, che affiancano al classico disco da 17,99 euro. La prima è uno steelbook (20,99 euro) e la seconda è la confezione cartonata (26,99 euro), con il pop-up dello Snaso.

Animali Fantastici e Dove Trovarli recensione

Il film è uscito il 17 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che ha esattamente 23 anni. Il film è  ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Gellert Grindelwald: quello che sappiamo sul personaggio di Animali Fantasitici

- Pubblicità -