Black Adam, dal 12 gennaio in Home Video!

-

Black Adam, il primo lungometraggio ad esplorare la storia del Supereroe DC, interpretato da Dwayne Johnson, arriva giovedì 12 gennaio in DVD, Blu-rayTM, 4K Ultra HDTM e Steelbook 4K Ultra HDTM per Warner Bros. Home Entertainment. Disponibile anche l’edizione limitata esclusiva Film & Funko POP! contenente 2 dischi (Blu-rayTM, 4K Ultra HDTM) e un’imperdibile action figure in vinile di Black Adam alta circa 11 cm.

All’interno della versione Blu-ray TM anche tanti esclusivi contenuti speciali per scoprire tutti i retroscena e la curiosità del film. Tra questi: The History of Black Adam, Who is the Justice Society, From Soul to Screen, Black Adam: A New Type of Action, Costume makes the Hero e molto altro ancora!

Nel film, accanto al protagonista Dwayne Johnson nel ruolo di Black Adam, anche Aldis Hodge nei panni di Hawkman; Noah Centineo nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari è Ishmael; Quintessa Swindell è Cyclone; Bodhi Sabongui è Amon, mentre Pierce Brosnan interpreta il Dr. Fate.

Black Adam la trama

Quasi 5.000 anni dopo che gli sono stati conferiti i poteri onnipotenti delle antiche divinità, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam (Dwayne Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -