Fast and Furious 7: da oggi in home video

-

Oggi, 26 Agosto, arriva in home video Fast and Furious 7, ultimo capitolo della saga action più adrenalinica di sempre. Il film, distribuito da UNIVERSAL PICTURES ITALIA, è disponibile in DVD E BLU-RAY e, nella sua versione in alta definizione, conterrà OLTRE UN’ORA DI IMPERDIBILI CONTENUTI SPECIALI e una VERSIONE ESTESA del film. Sempre da domani 26 Agosto sarà disponibile uno speciale BOXSET DVD e Blu-ray contenente i 7 capitoli della saga.

La pellicola, diretta da James Wan, presenta un cast eccezionale guidato dalla star Vin Diesel, il compianto Paul Walker, Dwayne Johnson e Michelle Rodriguez oltre a new entries di calibro internazionale come Jason Statham e Kurt Russell.

Girato in location mozzafiato tra i grattacieli di Abu Dhabi e l’Europa, il film è accompagnato da una colonna sonora eccezionale con il singolo See You Again di Wiz Khalifa, primo nelle classifiche musicali mondiali.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -