Prime Day

Anche quest’anno Universal Pictures Home Entertainment Italia sarà tra i protagonisti del Prime Day di Amazon.it, che avrà inizio il 15 luglio per concludersi nella successiva giornata del 16: alcune tra le più iconiche Serie TV targate Universal, oltre ad una selezione di Cofanetti da collezione totalmente inediti, saranno disponibili durante le 48 ore del Prime Day ad un prezzo speciale per tutti gli appassionati del piccolo e grande schermo.

 

Si parte con il titolo più sorprendente dello scorso anno e vero trionfatore della stagione degli Oscar, con il meritatissimo Academy Award per Miglior film d’animazione: Spider-man: Un nuovo universo sarà infatti disponibile in formato Blu-ray con una nuova imperdibile veste grafica ed un intero disco bonus totalmente inedito, per scoprire tutto quello che c’è da sapere sul giovane Miles Morales e i numerosi amichevoli Spider-man di quartiere del Multiverso.

Universal Pictures Home Entertainment dedica grande attenzione ai fan delle saghe di azione e avventura che hanno appassionato intere generazioni. Sarà infatti disponibile il cofanetto Blu-ray contenente tutti e 6 i film di Mission: Impossible. Da un agente segreto ad un altro… tutto da ridere. Parteciperà a questo Prime Day, con un cofanetto completo di 3 film in Dvd: l’esilarante Johnny English collection.

Per gli amanti dei Transformers e dell’azione esplosiva, ecco un cofanetto completo in Dvd e Blu-ray con i 6 film della saga, completati dall’ultimo arrivato in famiglia: l’iconico maggiolino giallo Bumblebee. Ci sarà moltissimo spazio anche per i dinosauri: disponibile in Blu-ray il cofanetto con tutti e 5 i film della saga di Jurassic Park, mentre per la prima volta in Dvd sarà presente il boxset con i 5 film in edizione Vinile. I fan di Blue avranno la possibilità di acquistare anche un’esclusiva Funko Keychain set di Jurassic World: Il regno distrutto in Blu-ray.

Le avventure targate Universal Pictures Home Entertainment non si fermano qui: per la prima volta in home video arriva in Blu-ray la Indiana Jones: The Complete Adventure – Collector’s edition, con tantissimi contenuti speciali e gadget da collezione all’interno. Una vera e propria reliquia da custodire gelosamente nella propria collezione!

E se le avventure terrestri non sono abbastanza, in edizione limitata arriva anche la Star Trek – The Kelvin Timeline collection, contenente 3 dischi in formato Blu-ray. Per i più cinefili, invece, il ritorno di un grande classico da Oscar: Il Padrino è protagonista nella Corleone Legacy limited edition in formato Blu-ray, con tantissimi oggetti da collezione ed una veste grafica assolutamente pregevole. Come rifiutare?

Universal Pictures Home Entertainment Italia pensa anche agli amanti dell’horror con offerte e prodotti da non perdere, che hanno accompagnato e segnato i fan del cinema horror. Si parte con lo Steelbook Blu-ray di Halloween, un prodotto esclusivo per un film che rappresenta una pietra miliare del genere. Da segnalare inoltre il cofanetto in Dvd e Blu-ray dell’instant cult Cloverfield, contenenti i 3 film della saga e la collection completa di The Ring in Blu-ray, per trascorrere le proprie serate di terrore in compagnia di Samara.

A completare questa ricca carrellata, Universal propone una collection con un protagonista d’eccezione, tra i più iconici degli ultimi anni. Con la Denzel Washington collection in Dvd e Blu-ray sarà possibile rivivere i grandi classici e i film di successo di una stella del cinema che ha arricchito con le sue performance ogni film a cui ha partecipato.

Grande spazio, infine, sarà riservato alle Serie TV cult, con cofanetti da collezione esclusivi che ogni appassionato desidera. L’amarcord con i grandi cult del passato parte con Vita da Strega 1-8 in Dvd, per rivivere gli anni ’60 e ’70 con un pizzico di brio e magia. Seguono subito gli anni ’80 con la collection completa di Magnum P.I. con tutte le 8 stagioni in Dvd. Grande successo di pubblico in TV, troviamo anche il cofanetto completo di Squadra Antimafia 1-8 in Dvd, la serie campione di share in onda su Canale 5. Per gli appassionati del medical drama, in arrivo la collection completa del medico più irriverente e affascinante della TV: Dottor House 1-8 sarà disponibile in Dvd per risolvere qualunque caso. Si termina quindi con un cult dell’intrattenimento seriale, un fenomeno globale assoluto che ha cambiato per sempre il modo di vivere le serie TV: la serie completa di House of Cards 1-6 sarà disponibile per la prima volta in Dvd e Blu-ray e sarà assolutamente imperdibile.

- Pubblicità -