Michael B Jordan: intervista esclusiva al protagonista di Fruitvale Station

Michael-B-Jordan-RomaGuarda la nostra intervista esclusiva al protagonista di Fruitvale Station, Michael B Jordan che ci racconta come è stato interpretare il personaggio di Oscar nel film e la differenza tra questo e altri due personaggi che ha interpretato e che interpreterà: Steve Montgomery in Chronicle e la Torcia Umana nell’atteso reboot su i Fantastic Four

 

E’ un po’ difficile dirlo anche perché sappiamo che Oscar è un personaggio realmente esistito però non è che esistono immagini di repertorio su di lui. Quindi, io nell’interpretazione ho dovuto veramente  interpretare. Chiaramente ho cercato di conoscere Oscar attraverso le persone che lo hanno conosciuto molto bene, quindi la mamma, la fidanzata e i suoi amici, naturalmente ognuno di loro aveva un differente prospettiva su di lui. Io naturalmente ho messo tutte queste cose insieme e ho cercato di rendere giustizia a questo personaggio. 

Sicuramente sono tre personaggi molto molto diversi fra di loro, Steve Montgomery di Chronicle è un personaggio inventato per questo film, quindi sicuramente non era conosciuto da nessuno prima del film. Oscar di Fruivale Station, interpreto un personaggio realmente esistito quindi, magari, molte persone avevano sentito parlare di questo tragico evento ma pochi di loro conoscevano il mio personaggio. Invece con la Torcia Umana e i fantastici 4, naturalmente interpreto un supereroe che tutti conoscono che tutti amano, quindi sicuramente la differenza principale saranno le aspettative. Sicuramente le aspettative sono molto più alte per quanto riguarda questa mia interpretazione della Torcia Umana perché tutti vorranno sapere come lo interpreterò e che cosa farò. 

Michael B. Jordan

- Pubblicità -