Nicholas Hoult a Roma presenta Warm Bodies

Guarda l’intervista a Nicholas Hoult, protagonista del film Warm Bodies, che oggi a presentato il film in anteprima mondiale a Roma. Nel cast del film anche Teresa Palmer, John Malkovich e Dave Franco.  La pellicola è tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion (pubblicato in Italia da Fazi Editore), Warm Bodies è la storia di R, giovane e bellissimo zombie che scopre l’amore per Julie, la ragazza di una delle sue vittime. Il calore del sentimento riscalderà il suo cuore freddo, trasformandolo in un “uomo” diverso e spingendolo a scontrarsi con i propri simili.

 

“Il mio R fa cose orribili, mangia cervelli umani,ma cerca un contatto, vuole ritornare a sentire e a vivere, per questo quando vede Julie imbracciare il fucile, qualcosa scatta in lui – ha raccontato Houl – Ho visto molti film di zombie per preparare il ruolo … la cosa più difficile è stata correre come uno zombie, perchè sono lenti e quindi ho dovuto fare molta pratica. Ho addirittura comprato un tapis roulant per fare pratica a casa!”

“Il messaggio del film è positivo, R è uno zombie che vuole tornare in vita, tornare ad essere quello che era. E poi c’è questa cosa, che l’amore vince su tutto, è la forza buona del mondo, e così R e Julie innescano un cambiamento.”

“Non credo che questo film si possa considerare l’erede di Twilight, è vero che ci sono molti punti in comune, ma il tono è molto diverso, e poi questo per adesso è solo un film, non una serie.” Le foto sono di Raffaele Piano

La nostra videointervista:

 

- Pubblicità -