Transformers 4: L’era dell’estinzione da oggi al cinema

Transformers 4: L’era dell’estinzione

Arriva oggi al cinema Transformers 4: L’era dell’estinzione, ultimo capitolo, per ora, della saga robotica diretta da Michael Bay. Leggi qui la nostra recensione.

 

Vi ricordiamo che Transformers 4: L’era dell’estinzione sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4: L’era dell’estinzione. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014, mentre quella italiane il 16 luglio 2014.

Il film inizia dopo che una battaglia epica ha lasciato una grande città devastata, pur avendo salvato la Terra. Quando l’intera umanità si è ricomposta, appare un gruppo di uomini oscuro che tenta di controllare la direzione della storia… mentre una nuova minaccia, antica e potente, prende di mira la Terra. Con l’aiuto di nuovi esseri umani, Optimus Prime e gli Autobot si preparano ad affrontare una sfida ancora più terribile. In un’avventura incredibile, sono coinvolti nella guerra tra il bene e il male, che culmina in una battaglia dalla portata globale. Ispirato ai personaggi della Hasbro, Transformer. Scritto da Ehren Kruger. Diretto da Michael Bay.

- Pubblicità -