Iron Sky – Saranno nazi vostri: In un mondo alternativo i Nazisti hanno creato nel 1945 una base segreta sulla luna e nel 2018 pianificano di tornare ed invadere la Terra.

 

Killer Joe: Ogni vita ha un prezzo? È questa la domanda che si pone il ventiduenne Chris Smith, uno spacciatore di mezza tacca che sogna di fare il grande colpo. Quando tutta la merce di Chris sparisce perché gli viene sottratta dalla madre, lui è costretto a trovare 6.000 dollari al più presto, oppure sarà un uomo morto. In preda alla disperazione, chiede aiuto a suo padre, Ansel e insieme mettono a punto un piano terribile. Il piano: la madre di Chris ha una polizza di assicurazione sulla vita che potrebbe coprire ampiamente il debito di Chris. Il problema: per poter incassare il premio lei dovrebbe morire. E qui entra in scena l’agente Joe Cooper, un infido killer dal fascino e i modi di un gentiluomo del Sud. “Killer Joe” è più che lieto di fare il lavoro, ma Joe non preme nessun grilletto senza i suoi 25.000 dollari di compenso, che devono essere versati in anticipo.

Total Recall – Atto di forza: Len Wiseman dirige il remake di Atto di forza, il secondo adattamento cinematografico del racconto di Philip K. Dick “We Can Remember it for You Wholesale/Ricordiamo per voi”. A differenza del film interpretato da Arnold Schwarzenegger in questa pellicola non ci sarà alcun viaggio nello spazio. Non ci sarà dunque una nave spaziale che servirà come mezzo di trasporto per arrivare su Marte, ma un congegno che permetterà di portare le persone da un pianeta all’altro.

On the Road: L’adattamento cinematografico dell’acclamato romanzo di Jack Kerouac del 1951 sui suoi anni di viaggio attraverso il Nord America con il suo amico Neal Cassady in un odissea bohemiana.

ParaNorman: Quando una piccola città viene presa d’assalto dagli zombie l’incompreso Norman, che ha la capacità di parlare con i morti, è costretto a entrare in azione per proteggere la sua città. Il ragazzino se la dovrà vedere solo coi morti viventi, con i fantasmi, le streghe e mostri di vario genere che scorazzano nella cittadina per colpa di un’antica maledizione.

Tutti i santi giorni: Guido è timido, riservato, coltissimo. Antonia irrequieta, permalosa e orgogliosamente ignorante. Lui portiere di notte appassionato di lingue antiche e di santi, lei aspirante cantante e impiegata in un autonoleggio. Si vedono solo la mattina presto quando Guido torna dal lavoro e la sveglia con la colazione, e “tutti i santi giorni” si amano. Sono i protagonisti di una divertente e romantica storia d’amore vissuta in una metropoli complicata come Roma, con dei vicini di casa rozzi, allegri e disperati e alle spalle due famiglie d’origine che non potrebbero essere più distanti. Un amore che sembra indistruttibile, finché il pensiero ostinato di un figlio che non arriva non mette in moto conseguenze imprevedibili.

Taken 2 – La vendetta: Liam Neeson torna nei panni di Bryan Mills, l’agente in pensione della CIA con una particolare serie di competenze che non si fermano davanti a nulla pur di salvare la figlia Kim, da dei rapitori albanesi. Quando il padre di uno dei rapitori giura vendetta, e prende in ostaggio Bryan e sua moglie, durante la loro vacanza in famiglia a Istanbul, Bryan arruola Kim per aiutarli a fuggire, e usa lo stesso livello avanzato di tattiche delle forze speciali per portare al sicuro la sua famiglia, e fare fuori i rapitori.

- Pubblicità -