Uscite al cinema del 3 settembre 2015

The Visit – Un incontro ravvicinato di Michael Madsen: Il film documenta un evento finora mai avvenuto: il primo incontro dell’uomo con una forma di vita intelligente extra-terrestre.

 

Storie sospese di Stefano Chiantini: Marco Giallini interpreta Thomas, esperto rocciatore rimasto senza lavoro che dalle Alpi è costretto a trasferirsi in un piccolo paese abruzzese, chiamato da un collega un po’ losco a lavorare nella sua società.

Bolgia Totale di Matteo Scifoni: Giorgio Colangeli è un poliziotto ciancicato dalla vita che deve dare la caccia a uno spacciatore psicopatico, pena la perdita definitiva di un posto di lavoro già in bilico.

Città di carta di Jake Schreier: La storia è quella di Quentin e della sua enigmatica vicina di casa Margo, amante del mistero al punto da diventarlo lei stessa. Ad interpretare l’elusiva ragazza, la modella Cara Delevingne, che presto vedremo anche nel Pan di Joe Wright e in Suicide Squad.

Un’occasione da Dio di Terry Jones: protagonista è invece il divertentissimo Simon Pegg, e nel film fu coinvolto anche, sempre come doppiatore, il compianto Robin Williams. La quota rosa è affidata a una supersexy Kate Beckinsale.

Sinister 2 di Ciarán Foy: una madre divorziata e apprensiva che porta i suoi due gemelli di 9 anni a vivere in una casa di campagna, dove dovranno fare i conti col demone Bughuul e il suo esercito di bambini fantasma.

Southpaw – L’ultima sfida di Antonie Fuqua: storia di un campione che vede la sua vita andare in pezzi a causa della sua irruenza e che dovrà, faticosamente, cercare di risalire la china.

Operazione U.N.C.L.E. di Guy Ritchie: Da un lato l’eleganza vintage degli anni Sessanta, dall’altra gli intrighi della Guerra Fredda.

- Pubblicità -