Home Tutto Film Video Venezia 78: l’intervista ai protagonisti di Freaks Out

Venezia 78: l’intervista ai protagonisti di Freaks Out

0
Venezia 78: l’intervista ai protagonisti di Freaks Out

Ecco la nostra intervista ai protagonisti di Freaks Out, con Franz Rogowski, Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini e il regista, Gabriele Mainetti. Il film arriverà il 24 ottobre al cinema. Freaks Out è il quarto film italiano in Concorso a Venezia 78.

Guarda il trailer ufficiale di Freaks Out

Nel cast di Freaks Out protagonisti sono Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, con la partecipazione di Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta, Franz Rogowski. Freaks Out è prodotto da Lucky Red e Goon Films con Rai Cinema, in coproduzione con Gapfinders (Belgio).

Freaks Out, la trama

Matilde, Cencio, Fulvio e Mario sono come fratelli quando il dramma della seconda guerra mondiale travolge Roma. Siamo nel ‘43, nel pieno del conflitto, e la città eterna ospita il circo in cui lavorano. Israel, il proprietario e loro padre putativo, scompare nel tentativo di aprire una via di fuga per tutti loro oltre oceano. I nostri quattro protagonisti sono allo sbando. Senza qualcuno che li assista ma, soprattutto, senza il circo, hanno smarrito la loro collocazione sociale e si sentono solo dei fenomeni da baraccone, “a piede libero” in una città in guerra.

Previous article Venezia 78: Premio Internazionale Roberto Rossellini
Next article Venezia 78: le foto dal red carpet, il cast di Freaks Out
Giornalista pubblicista appassionata sin da piccola delle pellicole di Sergio Leone, dopo aver frequentato la facoltà di Lettere e Filosofia a Tor Vergata inizia a scrivere per testate online per poi approdare a quello che resterà sempre il suo amore: la radio. Scrive e si specializza in interviste video come freelance e, dopo aver vissuto 5 anni a Londra e aver intervistato ben 4 volte Samuel L Jackson, torna a Roma per lavorare con: Corriere dello Sport, Radio Italia, Mymovies, Radio 24 Style, Corriere della Sera e molte altre. Presenta due festival del cinema e da sempre vorrebbe vivere in un film di Wes Anderson.