Dopo lo straordinario successo al Box Office, La ragazza nella nebbia, il film nato dall’omonimo romanzo e diretto all’esordio dallo scrittore Donato Carrisi (David di Donatello 2018 come miglior regista esordiente), con Toni Servillo nel ruolo dell’ispettore Vogel, sbarca in prima visione lunedì 15 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Hits. Disponibile anche su Sky On Demand.

 
 

La Ragazza nella Nebbia: recensione del film con Toni Servillo

Posizionandosi come il film italiano non commedia con più incassi e più visto della stagione, la pellicola di Carrisi ha riscosso anche ampi consensi dalla critica.

Arricchiscono il cast anche Jean Reno (Il Codice Da Vinci, The Promise), Galatea Ranzi (La Grande Bellezza, Il pranzo della domenica) e Lorenzo Richelmy (Sotto una buona stella, Una questione privata).

LA RAGAZZA NELLA NEBBIA in prima visione lunedì 15 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Hits. Disponibile anche su Sky On Demand. 

La Ragazza nella Nebbia, la trama

L’ispettore Vogel (Toni Servillo, Il Divo, La Grande Bellezza, Loro) viene mandato in una cittadina isolata di una sperduta valle montana per investigare sul caso di una sedicenne scomparsa, la giovane Anna Lou. Intanto, i media prendono d’assalto la località e la popolazione del paese comincia ad incolpare Loris Martini (Alessio Boni, La bestia nel cuore, Maldamore), un professore che si è appena stabilito lì. Ma la verità si rivelerà più contorta di ciò che si possa pensare.