
Teenage Mutant Ninja Turtles Out of the Shadows trailer
Per coloro che non hanno visto gli altri personaggi, potete
guardare le foto in anteprima qui.
Il gioco è sviluppato da Red Fly Studio, che ha creato Thor: God of Thunder e il Wii-porti di Ghostbusters The Video Game e Star Wars: Il Potere della Forza 2. Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows sarà disponibile per Xbox 360, PS3 e PC il 26 giugno.
Vi ricordiamo invece che il film Le Tartarughe Ninja vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo) e Danny Woodburn (Maestro Splinter).
Il film arriverà nelle sale dal 6 giugno del 2014.
[nggallery id=247]
Dettagli sul gioco:
Tra le prime rivelazioni dalle foto possiamo accertare che le Tartarughe potranno utilizzare le fogne come location fra le missioni. Inoltre, i giocatori saranno in grado di “allenarsi nel dojo, missioni secondarie di accesso e in modalità sfida, così come sbloccare “segreti”. Sul fronte armi invece Leonardo sarà in grado di sbloccare un boomerang; Raphael riceverà un paio di pungi di ferro; Michelangelo avrà lame retrattile nelle estremità dei suoi nunchaku e Donatello, sarà in grado di sbloccare un’arma secondaria che non è stata rivelata.
