E’ ancora una volta El Mayimbe di Latino Review a speculare su quali saranno i nuovi (altri) personaggi che vedremo, probabilmente solo in piccoli ruoli, nel prossimo Batman v Superman Dawn of Justice. Questa volta si tratta di potenziali villain, che però anche nei comics hanno ruoli minori, e che quindi, se dovessero essere confermati, avrebbero una piccola parte nel film.
Prima di tutto, Mayimbe esclude la vociferata
presenza del Joker, mentre offre una possibilità più concreta per
il ruolo che potrebbe interpretare Scoot McNairy,
ultima new entry ufficializzata nel cast. L’attore di
Argo potrebbe essere Morgan Edge,
un personaggio immaginario, un super criminale della DC Comics,
leader della mafia nota come Intergang ed uno dei nemici di
Superman. Fu creato da Jack Kirby e comparve per
la prima volta in Superman’s Pal Jimmy Olsen n. 133 (ottobre 1970).
Il personaggio in questione ha circa 36 anni nelle storie che lo
riguardano, il che sarebbe molto più appropriato per McNairy, al
contrario della sua eventuale interpretazione di Dick
Grayson/Nightwing, che invece ha circa 20 anni.


Ultimo nome fatto da Mayimbe è quello di Amanda “The Wall” Waller. “E’ nel film e sarà un senatore molto severo e concentrato con una presenza intimidatoria. Non si fida di Superman, per niente. Lo vede come una minaccia e cercherà di far approvare delle misure contro di lui, che non voglio rivelare.”

[nggallery id=674]
Ricordiamo come Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.
fonte: CBM
