Batman vs Superman e Justice League girati insieme?

batman vs supermanArrivano notizia che se confermata potrebbero dare più chiarezza ai continui rumors che si susseguono sul prossimo film di Batman vs Superman e sui personaggi che vedremo al cinema dell’Universo DC Comics. Infatti, come riporta oggi The Playlist pare che i colleghi di Latino Review hanno sguinzagliato i segugi per scovare informazioni più dettagliate su quello che sta succedendo in Warner.

 

Leggi anche: Batman vs Superman Jason Momoa sarà Aquaman?

Ed ecco le prie ipotesi. Prima di tutto Dwayne Johnson, che ha comunicato di aver incontrato la Warner Bros apparirà nel film sulla Justice League, e pare che la Warner Bros ha deciso di girare il film back-to-back con Batman vs. Superman, sequel de l’Uomo d’Acciaio, per poi lanciarlo in sala nel 2016.  Sempre a detta di Latino Review, Batman vs. Superman dovrebbe concludersi con un mega cliffangher che sarà poi ‘risolto’ dalla Justice League nel film ad hoc.

Leggi anche: Batman vs Superman Josh Holloway entra nel cast?

Da questo possiamo dedurre quindi che il “minestrone”  di personaggi in realtà sarà tutto nella Justice Legue, e potrebbe ipoteticamente apparire nel prossimo Batman vs. Superman  solo per lanciare il film successivo. Ora, anche se teoria molto sensata, considerato il susseguirsi di notizie e rumors c’è da dire che l’incastro è tutt’altro che semplice, dato che uno dei protagonisti, ovvero Ben Affleck ha una carriera da regista e che a Settembre sarà impegnato sul set per il suo prossimo film, sempre Warner  Bros, Live By Night . Che dire, adesso forse è tutto un po’ più chiaro anche se ovviamente anche queste notizie sono solo dei rumors che non hanno ufficialità.

Leggi anche: Batman vs Superman: Wonder Woman una kryptoniana?

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su di una sceneggiatura curata dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane e Gal Gadot.

L’arrivo nelle sale cinematografiche di Batman Vs Superman è programmato per il 17 luglio 2015

Fonte: ThePlaylist

 

- Pubblicità -