Batman vs Superman

batman-vs-superman-1Come molti di voi sapranno a Warner ha rinviato l’uscita di un anno dell’attesissimo Batman vs Superman di Zack Snyder, e come molti anche noi abbiamo subito pensato che sarebbe slittato anche l’inizio delle riprese, previste per il mese di Febbraio. Ebbene oggi arriva un interessante aggiornamento di CBM che via Deadline, legge tra le righe del recentissima rinuncia  di Ben Affleck a dirigere il pilot di una serie drama di alto profilo della Fox intitolata The Middle Man.

 

Leggi anche: Batman vs Superman: Batman avrà due costumi?

Le motivazioni annunciate sono che l’attore è costretto a rinunciarvi per conflitti di programmazione proprio con il film di Zack SnyderBatman vs Superman. Quindi nonostante il rinvio dall’uscita comunque la produzione coinvolgerà gli attori principali sin da subito, ovvero da Febbraio. Anche se non ci sono ovviamente conferme ufficiali questa è senz’altro un’acuta osservazione.

Leggi anche: Batman Vs Superman: Ben Affleck lascia?

Per Warner Bros Pictures la produzione del prossimo film di supereroi diretto da Zack Snyder inizierà nel secondo trimestre di quest’anno, ovvero Aprile-Giugno.

Leggi anche: Gal Gadot ha firmato per più film nei panni di Wonder Woman

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su di una sceneggiatura curata dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane e Gal Gadot.

- Pubblicità -