Gal Gadot ha firmato per più film nei panni di Wonder Woman

-

Gal Gadot ha confermato di aver firmato un contratto per più di un film in cui vestirà i panni dell’amazzone Wonder Woman. Infatti l’attrice sarà Wonder Woman, ad oggi, in due film già annunciati: Batman Vs Superman e Justice League.

Leggi anche: Gal Gadot parla di Wonder Woman, seno e massa muscolare

E’ però verosimile che l’attrice vestirà i panni del personaggio anche in altri progetti, dal momento che WW è uno dei pilastri della mitologia DC, oltre ad essere il più importante personaggio femminile nel mondo dei fumetti DC, e che potrebbe avere quindi più chance di essere protagonsita di un film tutto per lei.

Leggi anche: Gal Gadot si allena per diventare Wonder Woman

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su di una sceneggiatura curata dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane e Gal Gadot.

L’arrivo nelle sale cinematografiche di Batman Vs Superman è programmato per il 17 luglio 2015.

Fonte: Collider

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -