Le minacce terroristiche subite da James Franco, Seth Rogen e dalla Sony in merito a The Interview sono state in qualche modo autenticate. Il film non uscirà, nè negli USA, dove era previsto per Natale 2014, nè nel resto del mondo.

 

Deadline conferma la notizia.

Qui potete leggere la traduzione del messaggio minatorio degli Hacker che hanno attaccato il sistema di sicurezza Sony allo scopo di impedire che The Interview vedesse l’uscita nei cinema.

Di seguito la trama del film che probabilmente non vedremo mai.

Un dittatore spietato, un complotto firmato CIA e l’intervista sognata da una vita. Cosa succede quando il re delle interviste ed il suo producer si improvvisano assasini?

Dave Skylark (James Franco) è il re delle interviste alle celebrità e conduttore del famoso talk show trash “Skylark Tonight”. Il cervello dietro il successo di Dave è il suo producer e migliore amico, Aaron Rapoport (Seth Rogen).

Egli realizza il sogno di una vita quando procura a Dave un’intervista con Kim Jong-un, il dittatore misterioso e spietato della Corea del Nord. Quando Dave e Aaron si preparano a partire, vengono avvicinati dalla CIA che chiede loro di assassinare il dittatore. I due accettano la missione, diventando gli uomini meno qualificati di sempre ad assassinare – o intervistare – l’uomo più pericoloso della terra.The Interview

- Pubblicità -