Captain America the Winter Soldier sarà un thriller anni ’70

E’ Chris Evans a parlare a riguardo: Captain America: The Winter Soldier sarà un thriller anni ’70 in cui seguiremo Steve Rogers ambientarsi alla sua nuova realtà e alla tecnologia che imperversa ad ogni livello della società. Ebbene si, l’attore, per la terza voltanei panni di Cap, si dice molto contento di questo nuovo stand alone, in cui scopriremo meglio le ragioni del suo personaggio e seguiremo il suo adattamento alla vita moderna, cosa che in The Avengers non era stata possibile dal momento che il personaggio era stato catapultato negli eventi e nell’invasione aliena di New York, per altro insieme ad una serie di ingombranti coprotagonsti.

 

A Chris Evans si aggiungono anche le parole di Joe Russo, che insieme al fratello Anthony ha diretto il film. Il regista si complimenta con Kevin Feige per la libertà che lascia ai collaboratori e afferma che il tono del film sarà qualcosa di molto diverso dagli standard Marvel. Noi per il momento possiamo solo aspettare e sperare che il risultato sia migliore di quello di Captain America: The Winter Soldier.

Captain America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: The Winter Soldier.

Fonte: CBM

- Pubblicità -