Star Wars Episodio VIII: Rian Johnson sull’eredità di George Lucas

Rian Johnson è tornato a parlare di Star Wars Episodio VIII. Grazie a ThePlaylist, abbiamo una nuova serie di interessanti dichiarazioni rilasciate dal regista circa uno dei prossimi episodi della nota saga che tornerà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con il primo film della nuova triologia, diretto da J.J. Abrams. Ecco quanto rivelato da Johnson:

 

“Sto iniziando a muovere i primi passi in questo universo. Onestamente, è la cosa più divertente che io mi sia mai trovato a dover scrivere. Star Wars è stato parte della mia vita e della mia formazione. I primo film che volevo fare nella mia vita traevano molta ispirazione da questa saga. Si può dire che è come rispolverare un sogno e farlo diventare realtà …

… Sicuramente non bisogna dimenticare l’eredità lasciataci da George Lucas, anche se sentirsi troppo sotto pressione può portarti a fare un brutto lavoro. Devi avere la mente relativamente libera per raccontare al meglio una storia che davvero ti interessa…

… Indubbiamente uno dei motivi che mi ha spinto ad accettare di girare il film è stata Kathleen Kennedy e il suo incredibile team creativo. Mi hanno detto: “Vogliamo che tu prenda in mano le redini di questo film e che lotrasformi in qualcosa a cui tieni davvero”. E’ eccitante lavorare in questo modo”. 

Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie eMax von Sydow.

Fonte

- Pubblicità -