stAR WARS

 

Questo venerdì uscirà l’atteso trailer di Star Wars The Force Awakens, ma si sta già guardando al futuro con il film spin-off diretto da Gareth Edwards e scritto da Gary Whitta che uscirà nel 2016.

Il primo spin-off di Star Wars sarà presumibilmente su una truffa per rubare dei piani per la Morte Nera. Sì, quei piani nascosti in profondità nei sistemi di r2-d2 durante i fatti del film del 1977 Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza, quelli che invertono la corrente della ribellione. Ma non saranno i ribelli a rubarli, ma si presume saranno dei cacciatore di taglie. Interessante è come il capo dei ladri sarà un personaggio importante in Star Wars The Force Awakens, che potrebbe essere il personaggio di Max von Sydow.

Naturalmente, qualsiasi discussione su cacciatori di taglie riporta alla mente Boba Fett, e si sta speculando sul fatto che possa far parte della squadra della truffa. Ma questo va nettamente contro la possibilità che ci sia un film su Boba Fett (possibilmente scritto da Lawrence Kasdan), e certamente non diretto da Gareth Edwards. Infine, potrebbe essere coinvolto anche il Millennium Falcon ma non Han Solo.

Star Wars The Force Awakens uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Panettierecon le nuove aggiunte John Boyega, Daisy Ridley, Adam pilota, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: ComingSoon

 

- Pubblicità -