Suicide Squad: nuovi dettagli dal film

Mentre gli attori stanno finalizzando gli accordi contrattuali per entrare ufficialmente a far parte del cast di Suicide Squad, emergono altri dettagli sul film. Secondo Global News, la Warner Bros e il regista David Ayer cominceranno le riprese principali del film a metà aprile 2015, con le previsione di terminarle ad agosto dello stesso anno. La produzione si svolgerà presso i Pinewood Toronto Studios in Canada, oltre a spostarsi in altre location in giro per la città di Toronto.

 

Leggi anche: Suicide Squad: Jai Courteney sarà Deadshot?

Leggi anche: Suicide Squad rivelati i ruoli di Tom Hardy, Will Smith e Margot Robbie

Per cercare di depistare i curiosi, il film avrà un finto titolo di produzione che sarà Bravo 14, ma adesso che ve lo abbiamo detto, beh, per la Warner sarà davvero difficile mantenere il segreto.

suicide-squadWill Smith, Tom Hardy, Jared Leto, Margot Robbie, Jai Courtney e Jessie Eisenberg sono stati tutti coinvolti nelle trattative legate al film, anche se ancora nessuno degli attori fa parte del cast in maniera ufficiale.

Leggi anche: Jon Bernthal: da The Walking Dead e Suicide Squad?

Leggi anche: Suicide Squad: Jared Leto sarà il nuovo Joker?

Il film si concentrerà sulle gesta di un gruppo di superattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -