Terminator Genesis: Jai Courtney sarà Kyle Reese

-

Dopo avervi detto che Jai Courtney (Jack Reacher,  I,Frankenstein) era in lizza, insieme a Boyd Holbrook (Milk, The Host) per interpretare Kyle Reese nel prossimo Terminator Genesis, arriva ora la conferma da Variety che Courtney ha ottenuto la parte.

L’attore è fisicamente molto più prestante e robusto rispetto ad Anton Yelchin che aveva interpretato la stesso personaggio in Terminator Salvation e comunque molto diverso rispetto a Michael Biehn, primo storico interprete del personaggio per James Cameron.

Il film sarà diretto da Alan Taylor e prodotto da Skydance e Annapurna.

Nel cast del film è già stata confermata Emilia Clarke (Game of Thrones) nei panni di Sarah Connor, altro personaggio che nel corso degli anni ha avuto altre incarnazioni cinematografiche e televisive: da Linda Hamilton in Terminator, Terminator 2 e Terminator Salvation e (ironia della sorte) da Lena Headey, compagna di set di Emilia in Game of Thrones, nella serie tv Terminator: The Sarah Connor Chronicles. Per quanto riguarda invece John Connor, sarà interpretato da Jason Clarke che a sua volta prenderà il posto di altri predecessori, tra cui l’illustre Christian Bale in Terminator Salvation.

Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -