L’ultimo numero di Empire Magazine ha diffuso tantissimi dettagli e bocconcini succulenti sul nuovo Batman v Superman Dawn of Justice. Alcune notizie erano già circolate da un po’, altri invece sono dettagli che riguardano proprio la messa in scena del film, curiosità sul look dei personaggi o sulla messa in scena. Ecco un rapido elenco delle nuove informazioni che abbiamo sul film:
-
Zack Snyder ha una lavagna nel suo ufficio con l’intera timeline del DCEU (DC Extended Universe)
- La pre-produzione per Justice League è già cominciata
- Ben Affleck ha scelto da solo il suo look di capelli per Bruce Wayne, anche se all’inizio Deborah Snyder non ne era entusiasta
- Ben Affleck indossa una parrucca quando nel film è Bruce Wayne
- Ad un certo punto del film, Batman brandisce una mitragliatrice
- Deborah Snyder ha pianto quando
ha visto per la prima volta Gal Gadot con il costume di Wonder Woman
- Il ruolo di Wonder Woman in
Batman v Superman: Dawn of Justice è portante per raggiungere la
situazione che vedrà schierata la Justice League
- Zack Snyder ha ammesso che Christopher Nolan è stato “preso alla sprovvista” quando gli ha detto che voleva portare di nuovo Batman sul grande schermo di fronte a Superman, ma che poi è stato pienamente di supporto.
[nggallery id=957]
“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.
LEGGI ANCHE: Greg Silverman su Batman v Superman, Wonder Woman e…
LEGGI ANCHE: Rumors importanti su Lex Luthor
LEGGI ANCHE: Ecco il Batwing da vicino
GUARDA ANCHE: Batman v Superman, Joss Whedon: “Sono così eccitato”
Ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.
Fonte: Batman-News