Batman v Superman: per Jesse Eisenberg Luthor non è solo uno “stupido malvaggio”

Justice League

Parlando a MTV l’attore Jesse Eisenberg che interpreterò Lex Luthor in Batman v Superman Dawn of Justice ha rivelato molti dettagli in merito alla natura del personaggio che vedremo nel film di Zack Snyder, respingendo al mittente non solo l’idea di paragonarlo a Gene Hackman ma soprattuto rivela che non sarà solo un personaggio malvagio.

 

LEGGI ANCHE: Batman v Superman: ecco quando vedremo Aquaman e Flash?

“E’ davvero un grande personaggio che è stato scritto da questo ragazzo Chris Terrio. Lui è uno scrittore fenomenale. Ama il personaggio nello stesso modo in cui io l’ho amato. Abbiamo lavorato duro. E’ un grande personaggio, ha un carattere molto emotivo. Voglio dire non è solo questo stupido personaggio malvagio. Si tratta di una vera e propria rappresentazione di una persona che pensa quel genere di cose che fa. La sfida è quella di farlo sembrare credibile.”

[nggallery id=957]

LEGGI ANCHE: Greg Silverman su Batman v Superman, Wonder Woman e…

LEGGI ANCHE: Rumors importanti su Lex Luthor

LEGGI ANCHE: Ecco il Batwing da vicino

GUARDA ANCHE: Batman v Superman, Joss Whedon: “Sono così eccitato”

batman-vs-superman-official-logoRicordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -