Fantastic Four: la descrizione ufficiale dei protagonisti

Mentre cresce l’entusiasmo trai fans dopo la visione del primo trailer di Fantastic Four [GUARDA QUI], oggi dal sito ufficiale del film arrivano nuove descrizioni dei protagonisti che rivelano numerosi dettagli sulla loro trasformazione cellulare.

 
 
REED Richards è uno scienziato prodigio che ha un'insana voglia di esplorare i più profondi misteri dell'Universo nel suo garage, dopo la scuola. Dopo essere stato trasformato da uno dei suoi esperimenti, può deformare il suo corpo nello spazio che lo circonda, con forme impossibili e lunghezze inimmaginabili. 

SUE è brillante e bella, INDIPENDENTE e sarcastica. Possiede il potere di diventare invisibile e di generare un campi di forza che le saranno molto utili anche per controllare i poteri dei suoi compagni di squadra più indisciplinati.

JOHNNY: un piantagrane è un bravo ricercatore, Johnny è la rock star della squadra. I suoi poteri gli permettono di sparare palle di fuoco, volare a velocità impossibili, e trasformarsi lui stesso in fuoco.

BEN è un tipo con la testa calda,ma anche sensibile nonostante il suo carattere. Infatti, èun amico leale e protettivo, il suo corpo si trasforma in roccia pura e lo rende incredibilmente forte  indistruttibile.

[nggallery id=685]

La pellicola, come assicura il regista, sarà diversa dai precedenti adattamenti cinematografici del noto franchise: i suoi “Fantastici 4” saranno avvolti da un’atmosfera più inquietante, più cupa, figlia della forte influenza che i film di David Cronenberg – confessa Trank – hanno avuto su di lui.

Fantastic FourIl poster sembra effettivamente dare quest’impressione: l’oscurità circonda i quattro super eroi che appaiono di spalle, mentre la luce centrale illumina i loro profili, evidenziandone le rispettive caratteristiche. La Cosa (Jamie Bell) appare come una roccia gigante, Torcia Umana (Michael B. Jordan) con le mani in fiamme, la Donna invisibile (Kate Mara) quasi evanescente, e Mister Fantastic (Miles Teller) con delle spalle leggermente spioventi che lasciano appena indovinare l’elasticità dei suoi arti (rappresentarli già allungati non sarebbe stata una felice scelta estetica) .
I poteri sono dunque ciò su cui si concentra l’attenzione in questo primo poster, poteri che in questo film, diversamente dagli altri, avranno origine da un’alterazione fisica verificatasi in seguito ad una missione inter-dimensionale andata storta.

Una scritta in maiuscolo sopra il titolo sottolin

- Pubblicità -