Star Wars Episodio VIII: torna un personaggio della seconda trilogia?

Alcuni recenti rumors in merito a Star Wars Rogue One hanno parlato di un’apparizione di Darth Vader, cosa che ha abbastanza senso, se si rivelasse vera, dal momento che il film diretto da Gareth Edwards è ambientato nel lasso di tempo che separa La Vendetta de Sith da Una Nuova Speranza. Si tratterebbe in quel caso di un Vader “perfettamente operativo” così come abbiamo imparato a temerlo nella prima originale trilogia.

 

Secondo Making Star Wars però, sembra che Darth Vader possa comparire anche in Star Wars Episodio VIII, le cui riprese cominceranno a breve in Islanda. Ma non è tutto. Il sito parla addirittura di un ritorno di Anakin Skywalker e quindi del suo interprete, Hayden Christensen. Sembra infatti che l’attore sia tornato ad allenarsi per entrare nella parte. Le modalità di apparizione, per così dire, potrebbero essere simili a quelle realizzate per la versione rimasterizzata del Ritorno dello Jedi, con un Anakin in CGI oppure comunque in forma di ricordo o di flashback. Che ve ne pare?

LEGGI ANCHE: Star Wars, J.J. Abrams conferma: i cognomi dei protagonisti sono spoiler

LEGGI ANCHE: Star Wars il Risveglio della Forza: nuovi dettagli su Kylo Ren

LEGGI ANCHE: Star Wars il Risveglio della Forza: John Williams sulle musiche

GUARDA ANCHE: Star Wars: tante foto inedite da L’Impero Colpisce Ancora

Il film sarà diretto da Rian Johnson e la data d’uscita è prevista per il 26 maggio 2017. Nel cast è stato confermato Benicio Del Toro.

- Pubblicità -