Suicide Squad: il Batman di Ben Affleck apparirà nel film?

Suicide Squad-batmanArrivano nuovi rumors sull’attesissimo film Dc e Warner Bros, Suicide Squad, incentrato sui super cattivi dell’universo DC Comics. Ebbene oggi l’indiscrezione arriva da Forbes, secondo il quale nel film dovrebbe apparire per un cameo finale il Batman di Ben Affleck.

 

LEGGI ANCHE: Suicide Squad, Jared Leto: ”Batman è morto!”

Secondo il rumors Batman apparirà alla fine della pellicola, quando il Joker fugge dalla prgione di Arkham. Questo finale servirà da lancio per il film da solista di Ben Affleck come Il cavaliere Oscuro. Sempre secondo il rumors il film sarà incentrato su The Dark Knight Returns di Frank Miller, e il terzo numero racconta proprio di un Batman contro un Joker fuggitivo e inseguito dal Commissario Ellen Yindel,che nella storia prende il posto di Jim Gordon. Quest’ultima voce confermerebbe dunque il rumors secondo il quale il personaggio di Jim Gordon non apparirà in questo universo cinematografico in costruzione.

LEGGI ANCHE: Suicide Squad: Jai Courtney si prepara per il film [FOTO]

Vi ricordiamo che queste indiscrezioni sono al momento solo rumors dunque non c’è nulla di ufficiale.

Diretto da David Ayer, il film Suicide Squad vede protagonisti Will Smith come Deadshot, Jake Gyllenhaal (?) come Rick Flagg, Margot Robbie come Harley Quinn, Jared Leto come Joker, Jai Courtney come Captain Boomerang, Cara Delevigne come Enchantress.

- Pubblicità -