Suicide Squad: Margot Robbie su Jared Leto e Harley Quinn

Sappiamo ormai da tempo che la trama dell’attesissimo Suicide Squad di David Ayer sarà incentrata (almeno in parte) sulla storia d’amore tra Harley Quinn e il Joker. In occasione degli Oscar 2015, è stato chiesto a Margot Robbie, che nel film interpreterà proprio la spalla del supercriminale, se ha già avuto modo di trascorrere del tempo con Jared Leto, che nel film, invece, vestirà i panni della nemesi di Batman:

 

“Non lo vedo da quando abbiamo saputo di essere stati scelti per il film. Spero sia ancora felice di farne parte”.

Nel corso di un’altra intervista, invece, l’attrice ha parlato del contratto che la lega ad Harley Quinn per ancora diversi anni:

“Sì, forse è una cosa che può intimidire… ma non c’è da spaventarsi sapendo di aver firmato da qui a 10 anni della tua vita e di esserti preso un tale impegno. Inoltre, non credo che sia un personaggio con il quale ci si possa annoiare. Quindi, se dovessero fare Suicide Squad 2, 3… sarei comunque al settimo cielo”.

Vi ricordiamo che e riprese di Suicide Squad dovrebbero svolgersi per la maggior parte a Toronto, in Canada, da Aprile a Settembre. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 5 Agosto 2016. Nel cast ci saranno Will Smith (Deadshot), Jared Leto (The Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jessie Eisenberg (Lex Luthor) e Viola Davis (Amanda Waller).

Fonte

- Pubblicità -