Avengers Infinity War: Benedict Cumberbatch conferma la presenza di Doctor Strange

Dopo aver visto dodici supereroi combatte l’uno contro l’altro in Captain America Civil War, non sappiamo davvero cosa aspettarci da Avengers Infinity War, dove gli eroi schierati saranno ben 48, stando alle ultime dichiarazioni in merito dei registi del film, Joe e Anthony Russo.

 

Tra i protagonisti ci sarà anche il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, che il prossimo 26 novembre farà il suo esordio sul grande schermo in Italia.

Parlando con Empire (via Express UK), Cumberbatch ha ammesso che farà parte dell’imponente cast del film e che quindi a fine anno volerà ad Atlanta, dove si svolgeranno le principali riprese del film. Per l’attore di Sherlock si tratta di un “miracolo logistico” quello di riuscire a coordinare tutte le schedule dei protagonisti, attori impegnati e richiesti del calibro di Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Elizabeth Olsen e Paul Bettany, tra gli altri.

Secondo Benedict: “Avere tutti noi insieme in un film sarà una cosa notevole. Per questo motivo è stato introdotto adesso il personaggio di Doctor Strange, per aprire la storia al prossimo capitolo. Quindi utilizzare questo spazio per vedere ciò che fino a ora era celato.”

Più che una notizia, la conferma di Strange in Avengers Infinity War è una gradita conferma, da momento che è quasi naturale che il film, che come abbiamo annunciato dovrebbe prevedere la presenza di 48 personaggi, raccoglierà proprio tutti i componenti del vasto cast del Marvel Cinematic Universe.

Avengers Infinity War

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Avengers Infinity War: Josh Brolin è Thanos nella prima foto dal set

- Pubblicità -