Benicio Del Toro è stato fotografato la scorsa settimana a Los Angeles con la capigliatura che fa pensare alla candida testa del Collezionista, il personaggio Marvel che l’attore premio Oscar ha portato sul grande schermo in Guardiani della Galassia.

 

Dal momento che James Gunn ha confermato più volte che il personaggio non tornerà in Guardians of the Galaxy Vol. 2, c’è da chiedersi, ammesso che il look sia effettivamente quello dell’Anziano dell’Universo, per quale occasione Del Toro sia preparato.

In una rapida scorsa ai film Marvel in produzione, possiamo ipotizzare che il Collezionista possa comparire nella scena post-credits di Guardians 2, in Thor Ragnarok, in cui però avremo già un altro Anziano (Jeff Goldblum), oppure in Doctor Strange.

Un’altra ipotesi molto probabile è quella del parco a tema: al Comic Con infatti è stato confermato che il Collezionista avrà il suo spazio nell’ambito dell’attrazione a tema Guardiani della Galassia che verrà inaugurata a Disneyland California la prossima estate.

Ecco la foto di Benicio Del Toro:

Benicio Del Toro

Potete vedere le foto dal set di Guardians of the Galaxy Vol. 2 di seguito:

[nggallery id=2477]

Guardians of the Galaxy Vol. 2: sinossi, personaggi e l’identità del padre di Peter Quill

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -