James Gunn ha presieduto il panel di Guardians of the Galaxy Vol. 2 al Comic Con di San Diego, durante il quale, oltre al nuovo logo del film, sono stati rivelati tantissimi dettagli sul film in produzione ai Marvel Studios.

 

Se non volete conoscere ulteriori dettagli, non proseguite nella lettura.

Sulla sua pagina Facebook, James Gunn ci ha fornito un riassunto dettagliato di quello che abbiamo scoperto durante il panel:

  • Sono stati mostrati tre contenuti video: uno con Yondu, Baby Groot, Rocket e i Ravages; il secondo in cui si vede l’attrazione dei Guardiani a Disneyland; il terzo con uno speciale montaggio da Guardians of the Galaxy Vol. 2.
  • I Ravages avranno un ruolo importane nel film e tra le loro fila vedranno tornare Sean Gunn nei panni di Kraglin, oltre alle new entry: Wretch interpretato da Evan Jones; Half-Nut interpretato da Jimmy Urine; Brahl interpretato da Stephen Blackehart; Gef the Ravager interpretato da Steve Agee; Oblo, interpretato da Joe Fria; Narblik interpretato da Terence Rosemore:
  • Michael Rooker si è presentato al panel in costume da Yondu;
  • Nebula avrà un rulo molto importante nel film;
  • Elizabeth Debicki interpreterà Ayesha, la principessa dorata della specie geneticamente protetta dei Sovereign. Si tratta di una donna estremamente letale, non bisognerebbe combinare casini con lei;
  • Abbiamo visto Mantis; ha il colore della pelle dell’attrice che la interpreta, Pom Klementieff, ma ha le antenne.
  • Confermata la presenza di Sylvester Stallone nel film;
  • Svelata l’identità del padre di Peter Quill e dell’attore che lo interpreta: si tratta di Kurt Russell, come avevamo già sentito dire, che interpreterà Ego, il Pianeta Vivente.

Di seguito le immagini dal set del sequel di Guardiani della Galassia:

[nggallery id=2477]

Guardians of the Galaxy Vol. 2: tanta azione sul set ‘terrestre’ – video

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -