Guardians of the Galaxy Vol. 2: Baby Groot sarà “imbranato”

Durante un’intervista con Collider, Vin Diesel ha parlato di Guardians of the Galaxy Vol. 2 e del suo coinvolgimento nel film come voce di Groot, che in questa seconda avventura spaziale sarà nella tenera versione Baby. Il personaggio, in coppia con Rocket Raccoon, ha rubato il cuore dei fan, ma la sua trasformazione, dopo il sacrificio estremo per salvare gli amici, in un tenero virgulto, lo ha posizionato in cima alle preferenze dei fan, che non vedono l’ora di vederlo di nuovo in azione.

 

In Guardians of the Galaxy Vol. 2 Baby Groot dovrà imparare a parlare

Vin Diesel, che nonostante il cambiamento di taglia continua a prestare la sua voce molto scura al personaggio, ha detto: “C’è una differenza. Non potrebbe essere più ingenuo come Baby Groot. Ho sempre pensato al Groot del primo film come a un Groot che andava al college. Non è ancora cresciuto, ma è un uomo. Dopo essersi sacrificato alla fine del film, ora deve cominciare tutto dall’inizio, e così anche a parlare. Quindi vedrfemo questo adorabile, imbranato piccolo Groot, andare in giro cercando di imparare le cose. Penso che le persona ameranno questo film.”

Se il sequel sarà all’altezza del primo capitolo diretto sempre da James Gunn, scommettiamo che il pubblico sarà più che deliziato da Guardians of the Galaxy Vol. 2.

Baby Groot carica batterie USB, tascabile e che balla

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -