Home News 2016 Guardians of the Galaxy vol. 2: dal set la prova che Thor ci sarà?

Guardians of the Galaxy vol. 2: dal set la prova che Thor ci sarà?

0
Guardians of the Galaxy vol. 2: dal set la prova che Thor ci sarà?

Continuano le riprese di Guardians of the Galaxy vol. 2 l’attesissimo sequel ancora una volta diretto da James Guun ed oggi dal set lo stesso regista ha condiviso una foto che lascia intendere la potenziale presenza di Thor nel film. Infatti il regista posa con in mano il martello del semidio. Se così fosse non sarebbe la prima volta che i due film si incrociano. Infatti se vi ricordato gli Asgardiani nei due precedenti film lasciano intendere apertamente di essere a conoscenza delle altre specie aliene che vivono nell’universo. Inoltre Sif incontra anche Il Collezionista. Se così fosse potrebbe essere un chiaro collegamento a Infinity War,  anche se probabilmente si tratterà solo di un cameo.

Guardians of the Galaxy Vol. 2: confermato il ruolo di Elizabeth Debicki

[nggallery id=2477]

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardians of the Galaxy Vol. 2

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy FlanaganChris Sullivan.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.