La produzione di Guardians of the Galaxy Vol. 2 continua senza sosta e mentre James Gunn prosegue il suo lavoro sul set, arrivano nuove indiscrezioni in merito ai personaggi che vedremo nel film.

 

Stando a quanto dichiarato da JoBlo.com, sembra che il personaggio interpretato da Elizabeth Debicki (The Night Manager, Operazione UNCLE) abbia finalmente un identità. Il sito conferma che l’attrice, vista anche in Masters of Sex e ne Il Grande Gatsby, interpreterà Kismet, personaggio dei fumetti noto anche con i nomi di Ayesha, Her e Paragon.

Oltre al ruolo della Debicki, il sito conferma anche (ma su questo c’erano pochi dubbi) che la formazione dei Guardiani della Galassia comparirà in Avengers Infinity War.

Il personaggio, creato da Len Wein, David Kraft e Herb Trimpe, appare per la prima volta in The Incredible Hulk Annual #6 (1977) come Paragon, come Her/Kismet la vediamo per la prima volta in Marvel Two-in-One #61 (1980), mentre nell’identità di Ayesha in Fantastic Four #11 (1998).

Guardians of the Galaxy Vol. 2: tanta azione sul set ‘terrestre’ – video

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan. Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -