Rampage: Dwayne Johnson e il suo legame con gli animali

Dwayne Johnson

Sembra che il film su Rampage stia cominciando a prendere forma e stando alle recenti dichiarazioni del regista Brad Peyton, il film sarà “emozionante”. Ma quanto può emotivamente coinvolgere un film che vede esseri umani trasformati in mostri che attaccano una città?

 

Gli animali di Rampage come cani e gatti

Ecco cosa ha dichiarato Peyton sul film e sul personaggio interpretato da Dwayne Jhonson, che sarà il protagonista del film: “Ci sono alcune cose davvero toccanti, da spezzare il cuore. Dwayne interpreta un personaggio come non ne ha mai interpretati prima. Si tratta di un personaggio che ha una profonda connessione con gli animali. C’è un rapporto tra lui e un animali in particolare nel film che… Io amo gli animali, ho cani e gatti e sono come dei figli. Si tratta di una relazione molto simile dove c’è in ballo un vero e proprio legame. Quando hai un innocente, come un cane o un gatto o i suoi amici nel film, queste creature, e accade loro qualcosa, e sono così innocenti e indifesi, allora può essere davvero triste. Quindi in Rampage c’è questa rabbia emotiva che penso le persone non si aspetteranno.”

Il concetto sembra alquanto chiaro, ma è pur vero che nel film si parlerà di animali non proprio indifesi. In che modo Rampage riuscirà a coniugare questi due aspetti che sembrano opposti? Lo vedremo.

Il film, che sarà distribuito dalla New Line Cinema e prodotto da Beau Flynn, è la reunion del team dietro San Andreas: la pellicola, infatti, sarà diretta da Brad Peyton e sceneggiata da Carlton Cuse (affiancato da Ryan Condal).

Fonte: Screen rant

- Pubblicità -