Thor Ragnarok promo art: il Dio del Tuono e i Gigante di Giada nell’arena

Thor Ragnarok Logo

Stando a tutto quello che sappiamo fino a questo momento, Thor Ragnarok sarà un film molto complesso. Prenderà sicuramente spunto dall’omonima storia a fumetti, ma avrà anche spazio per le vicende di Planet Hulk, tanto che il Gigante di Giada è stato confermato nel film già da tempo. Inoltre i toni saranno quelli di un buddy-road-movie, astando alle dichiarazioni del regista Taika Waititi, mentre vedremo nel film anche personaggi temibili e oscuri, come Hela e Skurge, interpretato da Cate Blanchett e Karl Urban. Ancora, nel film sarà presente il Gran maestro, un personaggio potente e edonista, interpretato da Jeff Godlblum, e Thor sarà alla ricerca di suo padre, accompagnato dal fratello Loki, per tutti i Nove Reami.

 

John Cena nel cast di Thor Ragnarok dei Marvel Studios

In tutto questo marasma, ci sarà a quanto pare spazio anche per le lotte tra Gladiatori intergalattici, cui parteciperanno proprio il Dio del Tuono e il Gigante di Giada. Direttamente dalla Tailandia, CBM ci dà la possibilità di vedere una promo art di Thor Ragnarok in cui Hulk e Thor scendono nell’arena per combattere. Il primo è rivestito della sua “tradizionale” armatura da gladiatore, mentre il secondo presenta un elmo inedito, della pittura di guerra sul volto e infine due spade azzurre, che sembrano sostituire il Mjolnir (che potrebbe essere nella mani del Gran maestro).

Ecco la promo art di Thor Ragnarok

thor ragnarokChe ve ne pare?

CORRELATI:

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

- Pubblicità -