Mancano solo poche settimane prima dell’attesissima uscita di Rogue One A Star Wars Sory e già da ora il mondo dei fans ha dimostrato dia vere diversi motivi per essere in fibrillazione, in particolare dopo i recenti rumors che vorrebbero il progetto dello spin-off di Rogue One espandersi grazie a alla tanto annunciata trama parallela con al centro le vicende che coinvolgono il tentativo di impossessarsi dei preziosi piani di costruzione della Morte Nera. A fomentare queste aspettative vi è la notizia che un nutrito gruppo di attori provenienti direttamente dal nuovo film in prossima uscita sono stati radunati per dare corpo a questo progetto.

 

In aggiunta ai brevi estratti della nuova pellicola rilasciati durante il fine settimana coincidente con la Festa del Ringraziamento, ecco ora aggiungersi una nuova featurette dal titolo “Vivere Star Wars” che mostra un breve making-of di circa un minuto con al centro la prospettiva di uno dei personaggi più importanti del cast, ovvero Diego Luna, interprete del Capitano Cassian Andor.

https://youtu.be/vUPY71Ry0gs

Nel video Luna, ripreso mentre assiste alle riprese che lo vedono protagonista nel momento dell’ingresso in battaglia, confessa tutta la propria gioia nell’essere parte di questo nuovo universo parallelo alla saga originale di Star Wars con la quale è cresciuto e che ha amato fin da bambino. Il video incorpora alcuni estratti della pellicola in prossima uscita, molti dei quali ci costano ciò che in realtà già ben sappiamo sul capitano.

Rogue One: gli spin-off sono stati un’idea di George Lucas

Nel film Luna vestirà i panni del Capitano Cassian Andor, un ufficiale dei servizi segreti e una spia veterano della Ribellione. Ad un certo punto Andor riprogrammerà il droide addetto alla sicurezza imperiale  K-2SO affinché possa servire all’Alleanza. Andor sarà responsabile dell’incolumità di Jyn Erso (interpretata da Felicity Jones), aiutando la sua squadra nel tentativo di recuperare i piani della Morte Nera. Il film uscirà il 15 dicembre 2016 per la regia di Gareth Edwards.

Fonte: screenrant

- Pubblicità -