Ewan McGregor ha rilanciato la sua ambizione di riprendere il ruolo di Obi-One Kenobi. L’attore spera di rivestire i panni del celebre jedi, ma ancora LucasFilm e Disney non hanno realizzato il suo desiderio.

 

Parlando con Premiere McGregor ha addirittura suggerito un doppio film per il suo amato personaggio, una storia divisa in due parti di Star Wars Anthology, concentrandosi sul periodo di tempo trascorso tra i prequel e trilogia originale.

Sarebbe divertente girare quella storia ora che sono più vecchio. Avrei l’età giusta. Ho quarantacinque anni, Alec Guinnes quanti ne aveva, sessanta? Avrei la possibilità di girarne due! 

Riguardo alla possibilità di rivedere il personaggio e al momento in cui il suo desiderio potrà realizzarsi, Ewan McGregor ha aggiunto:

Spero che vadano ad esplorare generi diversi sotto il franchise Star Wars e uno di essi possa essere un film su Obi-Wan Kenobi. O due! The Obi-Wan Kenobi Story Part 1 e Part 2!

Per ora comunque l’attore ha confermato di non aver parlato con nessuno in studio per rendere realtà un film dedicato al personaggio. Se sarà realizzato o meno resta da vedere, ma visto il piano Disney di rilasciare film Anthology ogni due anni e l’importanza di Obi-Wan nel franchise, le possibilità dovrebbero esserci.

Intanto vi ricordiamo che il prossimo film del franchise è Rogue One A Star Wars Story, la cui uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016.

Rogue One A Star Wars Story:  Darth Vader nelnuovo trailer ufficiale

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz,Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sithe Una Nuova Speranza. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Rizz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Rogue One A Star Wars StoryIl film sarà certamente ambientato durante a “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

Fonte: CBM

- Pubblicità -