Ecco il magnifico trailer Blitz italiano di Suicide Squad, prossimo film diretto da David Ayer che farà parte del DCEU. Trai protagonisti del film ci sono Margot Robbie, Jared Leto e Will Smith.

 

[nggallery id=1581]

Margot Robbie ha raccontato del personaggio: “Lei è senza dubbio il membro più imprevedibile della squadra. Era una psichiatra, quindi ha una conoscenza molto precisa delle malattie mentali e quindi è capace di manipolera le persone. Cioè, chiedo scusa, lei sa bene come identificare i profili psicologici delle persone e a individuare le loro debolezze. Come Harley Quinn utilizza questa dote per incasinare gli altri. Lo fa certamente con i membri della squadra, ed è anche in cerca di qualcuno con cui perpetrare questa sua dote”.

Per quanto riguarda la sua relazione disfunzionale con il Joker, sembrerebbe molto fedele a quella dei fumetti: “Lei è pazza di lui, letteralmente. Lei è pazza. Ma lo ama, ed è una relazione davvero malata e disfunzionale. Ma crea dipendenza”.

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.suicide squad banner

- Pubblicità -