Thor Ragnarok: Ray Stevenson non sa se tornerà a essere Volstagg

-

Mentre si fa un gran parlare di Thor Ragnarok, del tono del film e della presenza di Mark Ruffalo nei panni di Hulk, e mentre sappiamo che Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif, non sappiamo nulla degli altri componenti dei Tre Guerrieri.

In particolare Ray Stevenson, interprete di Volstagg in Thor e in Thor The Dark World, ha dichiarato di essere all’oscuro del progetto: “Sono assolutamente elettrizzato di far parte di qualcosa che è così influente per un’intera generazione come i film della Marvel. È assolutamente incredibile e se c’è un posto per Volstagg allora bene, ma adesso non so. È stato divertente interpretarlo, un Vichingo nello spazio!”

E voi cosa vi aspettate dal prossimo Thor Ragnarok?

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Jaimie Alexander, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -