Sembra che anche Wolverine 3 diventerà Rating – R ma la decisione non ha nulla a che vedere con il successo di Deadpool. A dare la notizia è Den of Geek. Il sito riferisce che il regista James Mangold aveva già deciso da tempo di regalare al protagonista un addio dalle scene molto violento, e la ragione principale che ha dettato questa decisione è che vorrebbe adattare l’Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven.

 

wolverine 3Ora però, nella storia presa in considerazione, ci sono un sacco di personaggi e situazioni che la Fox non può portare al cinema, come Occhio di Falco, Hulk e il Teschio Rosso per esempio, ma come suggerisce il sito, “la storia del fumetto è incredibilmente violenta, con decapitazioni, brutali omicidi e un eroe che soffre di improvvisi attacchi di sete di sangue”.

Il sito riporta inoltre che il film avrà un titolo diverso da The Wolverine 3. Sapevamo già, ovviamente, che la storia del terzo film solo con Hugh Jackman protagonista poteva avere a che fare con Old Man Logan e che secondo le dichiarazioni di Simon Kinberg si ci poteva aspettare altri film Rating – R dall’universo di supereroi Fox, ma staremo a vedere quante e quali di queste supposizioni si avvereranno davvero.

Vi ricordiamo che Wolverine 3 ha un’uscita prevista pr il 3 Marzo 2017. Alla regia confermato invece James Mangold.

- Pubblicità -