Grazie a una foto tweettata da Carrie Fisher, abbiamo avuto la conferma che il titolo di lavorazione di Star Wars Episodio VIII è quello che da tempo circolava in rete, ovvero Space Bear.

 

Nell’immagine postata su Twitter dall’attrice che interpreta il Generale Leia possiamo vedere il logo provvisorio del film e il famoso cagnolino di Carrie, Gary Fisher.

Non sappiamo quando sarà rivelato il titolo ufficiale dell’Episodio VIII ed è probabile che durante la Star Wars Celebration di quest’anno l’attenzione sarà catalizzata da Star Wars Rogue One, per cui forse dovremo aspettare fino al 2017.

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Star Wars Episodio VIII teaser trailerIl Risveglio della Forza.

In Star Wars Episodio VIII  torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, and Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.