Avengers 4 Avengers Infinity War

Le prime congetture in merito a Avengers Infinity War parlano della morte di alcuni personaggi, tra cui compare Visione, interpretato da Paul Bettany, ma l’attore inglese ha però confermato che prenderà parte anche a Avengers 4.

 

In Avengers Age of Ultron abbiamo assistito alla nascita di Visione, con tanto di Gemma della Mente incastonata sulla fronte e apparentemente fonte dei suoi poteri. Con Thanos che collezione la Gemme dell’Infinito per il suo Guanto, sembra normale che il personaggio, privato della fonte dei suoi poteri, muoia.

Tuttavia le dichiarazioni di Paul Bettany, rilasciate a Collider , fanno pensare diversamente in merito alla sorte dell’androide in Infinity War:

“Avengers Infinity War è enorme. Mi sento come se fosse il film più grande che io abbia mai fatto e che farò, anche se devo ancora girare il prossimo. È fottutamente folle! Arrivo sul set, in genere all’alba a causa del tempo che necessita il mio trucco, e ci sono tutte queste piccole lucine. Sembra una piccola città, ma sono i camper tutti i fila, è enorme. Gigantesco! A guardare la lista del cast sembra che nessun altro a Hollywood stia facendo un film quest’anno. Sono tutti lì.”

Avengers Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -