Avengers Infinity War: Gamora confermata nel cast

-

Anche Zoe Saldana, come la maggior parte degli attori di Hollywood, ha partecipato alla notte dei Golden Globes durante la quale l’attrice ha avuto modo di confermare la sua presenza, nei panni di Gamora, anche in Avengers Infinity War.

L’attrice che vedremo presto in Guardiani della Galassia Vol. 2 si unisce così al cast dei Vendicatori e sarà probabilmente determinante, dato il suo personaggio, per sconfiggere il villain di turno, ovvero Thanos.

Ecco cosa ha dichairato ai microfoni: “Non so quando me lo faranno leggere (il copione). Voglio dire, non è che non vedo l’ora di ricominciare la routine delle cinque ore di trucco verde, ma ogni volta che arrivo sul set mi sento così felice e fortunata ad esserci.”

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

- Pubblicità -