Captain Marvel avrà un ruolo decisivo nella conclusione della Fase 3 Marvel

-

Ci è stato assicurato che non comparirà in Avengers: Infinity War, ma sembra che Captain Marvel (Brie Larson) avrà comunque un ruolo fondamentale nell’epico finale della Fase 3 Marvel, previsto con Avengers 4.

A dichiararlo è Kevin Feige, che durante la promozione di Thor: Ragnarok, ha detto quanto segue a IndieWire:

“Ci sono un sacco di discussioni, tutte focalizzate sul post Fase 3, e su Avengers 4. Quindi niente è stato annunciato per certo. Ci stiamo davvero concentrando su Captain Marve, e il lavoro che stanno facendo Anna e Ryan (Anna Boden e Ryan Fleck, i registi). Sarà una parte importantissima per arrivare a questa epica conclusione e all’epico finale dei nostri 22 film nell’arco di 10 anni. Sarà il punto di fuoco per per i prossimi sei film che abbiamo da finire.

Al momento tutta la nostra attenzione è concentrata nell’intento di consegnare Captain Marvel e poi di portare la sua storia nel finale di tutto ciò che abbiamo cominciato così tanto tempo fa.”

Captain MarvelBrie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -